NEWS & EVENTI


Il nostro impegno per l’ambiente

Il nostro sistema di gestione ambientale (SGA) è certificato UNI EN ISO 14001:2015 e nel 2020 abbiamo rinnovato l’autorizzazione ambientale integrata, AIA: il nuovo decreto dirigenziale messo dalla Regione Marche è il n. 113 del 30/06/2020.

E non solo: grazie agli investimenti messi in atto negli ultimi anni, oltre a migliorare la produttività sono migliorate le performance ambientali con una riduzione dei consumi energetici. Tra le altre cose, abbiamo sostituito in tutta l’azienda le luci con un sistema di illuminazione a led, che ci ha permesso di aumentare la luminosità e ridurre i costi in virtù del risparmio energetico.

In varie aree dell’azienda sono presenti kit anti sversamento composti da materiali assorbenti, utili per contenere eventuali fuoriuscite di prodotti chimici e per evitare che le sostanze riversate a terra arrivino agli scarichi idrici, con il rischio di inquinare l’ambiente circostante. Una squadra di lavoratori è stata formata e addestrata per intervenire prontamente in caso di necessità. Periodicamente, vengono svolte alcune simulazioni di sversamenti di prodotti chimici per verificare l’efficacia degli interventi e il grado di preparazione del personale istruito.

NEWS & EVENTI

Image Block

YED 2024

Anche quest'anno partecipiamo a YED la fiera dedicata ai professionisti del serramento in alluminio, ferro, legno e pvc.
Image Block

Fensterbau Frontale Norimberga 2024

Il nostro primo appuntamento dell'anno: FENSTERBAU FRONTALE a NürnbergMesse GmbH, Norimberga, Germania.
Image Block

Nuovo Catalogo

È disponibile su questo sito il nuovo catalogo prodotti della linea arredo!